Stampa e rilegatura tesi

Stampa e rilegature tesi
Rilegature tesi in vari materiali

La nostra esperienza ultraventennale, ci permette di realizzare qualsiasi tipo di eseguire Rilegatura, Stampa o Fotocopia sia bianco e nero che a colori, in tutti i formati, garantendo i tempi di consegna e lo standard qualitativo.

TESI CONSEGNA 1 ORA
Realizziamo tesi con consegna immediata, effettuiamo il servizio tesi speciale notte (consegnando i file o i fascicoli alle ore 19.00 verranno restituiti alle ore 9.30 del mattino dopo).
Eseguiamo rilegature rigide in tela, mezza carta mezza tela, vinilpelle, con stampa fronte e costa (oro, argento, colore), morbide in cartoncino, brossura, spirale metallica in tutti formati (A4 - A5 - A3, quadrate ecc.) con o senza margine.

STAMPA TESI
Siamo specializzati nella stampa della tesi, riusciamo a risolvere problemi di impaginazione, creiamo frontespizi, indici, bibliografie, appendici e quant'altro un testo possa richiedere, verifichiamo a video insieme a voi l'impaginazione della tesi per poi procedere alla stampa della 1ª copia che dopo essere stata verificata darà il via alla stampa delle copie successive.
Stampiamo da programmi OFFICE, WORD, PDF, OPEN OFFICE, PHOTOSHOP, ILLUSTRATOR, AUTODAC ecc.

Consigli utili

Margini tesi consigliati:
Sinistro ... 3cm
Destro ... 3cm
Superiore ... 3 cm
Inferiore ... 3cm
Rilegatura ... 1cm

Com' è risaputo Microsoft Word, definisce i margini in funzione della stampante installata e spesso su un altro computer altera l'impaginazione.
Per ovviare a questo problema è consigliabile convertire il vostro file in un formato PDF. La versione Office 2007 vi consente di salvare direttamente in questo formato.

 

FRONTE/RETRO:
Le pagine a DESTRA fronte devono avere numero DISPARI.
Le pagine a SINISTRA retro devono avere numero PARI.
È buona norma iniziare (indice, capitoli, bibliografia e appendici) con pagina dispari.

Se un capitolo finisce a pagina dispari, la pagina successiva (retro) dovrà essere bianca e considerata nella numerazione dei fogli per consentire al capitolo successivo di iniziare a pagina dispari.
Se le pagine hanno il margine sinistro diverso da quello destro è di norma impostare i margini simmetrici o affiancati e per avere allineate la pagina fronte con quella retro.
Il posizionamento dei numeri di pagina dovrà essere impostato o centrato oppure esterno.

Share by: